MDW 2012

PADIGLIONEITALIA

PADIGLIONEITALIA è un’esposizione che si è svolta in via Oslavia 1, zona Lambrate, durante la Settimana del Design 2012 di Milano e ha mostrato in anteprima i progetti inediti di nove studi e designers italiani.
PADIGLIONEITALIA is an exhibition that has taken place in the Lambrate area (via Oslavia 1), during Milan Design Week 2012 and has showcase new works by nine upcoming Italian design studios.

PADIGLIONEITALIA è un ritratto del design italiano che ne delinea gli ampi confini, una rappresentanza di autori che partecipano a raccontare ognuno col proprio linguaggio una storia comune, integrandosi e dialogando, svincolandosi da semplicistiche definizioni anagrafiche, parlando di ricerca e di qualità progettuale.
PADIGLIONEITALIA is a portrait of contemporary Italian design that defines the varied creative borders of the authors involved narrating stories which, even though expressed in diverse manners, have a distinctive common ground. A dialogue of sorts which breaks the stereotypes of fixed presentations proposing works based on meticulous research with a particular attention to quality issues.


DESIGNERS | EDITION 2012

4P1B  Alessandro Zambelli  Alhambretto  Chiara Moreschi  CTRLZAK  EN&IS  Gio Tirotto StudioCharlie Giorgio Biscaro

Advertisements